GRUPO DE STEAM
HWUpgrade Red Orchestra 2 [HWU]RO2
GRUPO DE STEAM
HWUpgrade Red Orchestra 2 [HWU]RO2
0
JUGANDO
10
ONLINE
Fundado
7 de agosto de 2011
Ubicación
Italy 
100 comentarios
8 SEP 2013 a las 7:32 a. m. 
Per chi fosse interessato

Nasce il gruppo relativo alla community italiana di America's Army Proving Grounds, la nuova versione di America's Army: iscrivetevi

http://v1.steam.hlxgame.cc/profiles/76561198001869793/groups/
1 JUL 2013 a las 4:39 a. m. 
E comprate Man of War!!!!
1 JUL 2013 a las 4:38 a. m. 
è stato bello, fanculo a tripwire e agli 8€ per un' espansione inutile, RO3 spero che non si chiami Red Orchestra 3, stò aspettando ancora Red Orchestra 2
29 NOV 2012 a las 4:29 a. m. 
3 OCT 2012 a las 2:58 p. m. 
ragazzi vi segnalo un sito che è rivolto ai giocatori di fps ed ai clan, www.fpsgamingitalia.it , vi aspetto; per i clan leader c'è anche una directory ove poter registrare il vostro clan; se qualcuno è interessato a curare la sezione di RO2, anche per far conoscere un po' di più questo splendido gioco si faccia avanti :-)))
26 SEP 2012 a las 9:07 a. m. 
Salve ragazzi mi sono iscritto al gruppo :)
6 JUN 2012 a las 10:06 a. m. 
giocatore della settimana: giupa, ci mancano gli uccellini in ts XD
1 JUN 2012 a las 12:17 p. m. 
ciao a tutti!! sono una nuova recluta...cerco amici x giocare addatemi :)
1 JUN 2012 a las 7:38 a. m. 
Ciao a tutti, ho appena comprato il gioco e mi piacerebbe giocare a questa opera d'arte al vostro fianco :)
30 MAY 2012 a las 11:21 a. m. 
cazzo che commento capolavoro ti aggiungo all' istante XD
30 MAY 2012 a las 2:24 a. m. 
bravo ;)
29 MAY 2012 a las 2:21 p. m. 
Ciao, ho comprato da poco Red Orchestra 2, e devo dire che questo è lo sparatutto finale, altro che BF3 e cazzate varie :)
29 MAY 2012 a las 10:07 a. m. 
no aspetta.. la regola aurea è
'sparare sempre a melo, che porta bene!'
:O
29 MAY 2012 a las 7:22 a. m. 
Regola 1: spara a beuna, l' uniforme che indossa non conta, è un po' il jolly del gioco.
29 MAY 2012 a las 5:16 a. m. 
Al gruppo mi sono iscritto... ora vediamo di imparare a giocare ;)
25 MAY 2012 a las 12:08 p. m. 
:P
25 MAY 2012 a las 11:09 a. m. 
Ciao, vai tranquillo sforacchiarci è facile... soprattutto ponz che è burroso :D
25 MAY 2012 a las 11:07 a. m. 
benvenuti ;)
25 MAY 2012 a las 10:13 a. m. 
Ciao a tutti.. tra non molto sarò dei vostri.. spero di sforacchiarvi presto online!
25 MAY 2012 a las 9:40 a. m. 
melo cheater! :O
25 MAY 2012 a las 9:19 a. m. 
Benvenuto! Questo gruppo è così attivo che io sono giocatore della settimana da 3 mesi... senza un motivo valido oltretutto :D
25 MAY 2012 a las 7:19 a. m. 
ciao
25 MAY 2012 a las 6:16 a. m. 
le coordinate ts nuove chi le mette?
4 MAR 2012 a las 5:33 a. m. 
inginocchiati dinnanzi al tuo sommo!
2 MAR 2012 a las 10:09 a. m. 
Strameritato altroché!
Bravo codicio! Usa il tuo potere con saggezza, perchè da grandi poteri derivano... grandi poteri.
2 MAR 2012 a las 6:28 a. m. 
giusto, la pollaggine va SEMPRE premiata XD
2 MAR 2012 a las 5:00 a. m. 
Giocatore della settimana: Melo!
1 MAR 2012 a las 2:42 a. m. 
ok grazie
1 MAR 2012 a las 2:06 a. m. 
solo per testare in anteprima le modifiche che verranno introdotte con le prossime patch (anche una nuova mappa) per poi, volendo, lasciare un feedback ai cari tripwire
1 MAR 2012 a las 1:35 a. m. 
Domanda da 1 milione di dollari: serve a qualcosa installare la beta? perché me lo risparmierei volentieri :)
4 FEB 2012 a las 4:00 p. m. 
E con jack siamo al completo, fortisimi XD
4 FEB 2012 a las 6:24 a. m. 
LOLOLOOOLO
3 FEB 2012 a las 2:32 p. m. 
Pronto con voi a difendere Stalingrado...CARINO E COCCOLOSO!!!
19 ENE 2012 a las 3:27 a. m. 
Ricordo che sono disponibili 2 mappe della comunity, Butovo e Ogledov SCARICATELE è UN' ORDINE!!!
18 ENE 2012 a las 5:45 a. m. 
MWAHAHAHAHAH
18 ENE 2012 a las 5:41 a. m. 
Ponz, codiciolo, vi do il potere supremo. Agite per il bene dell'umanità.
11 ENE 2012 a las 2:49 a. m. 
arrivato anche io finalmente :)
2 ENE 2012 a las 7:44 a. m. 
stasera open bar realistico a commissar's house...
19 DIC 2011 a las 12:29 p. m. 
grazie grazie
19 DIC 2011 a las 9:12 a. m. 
Codice spamma RO2 capoalvoro nel thread di bf3? Subito giocatore della settiamna
17 DIC 2011 a las 1:46 a. m. 
C'è un aggiornamento di Darkest Hour!!!! capolavoro!
4 DIC 2011 a las 2:12 p. m. 
Ciao

p.s. Ostfront RULEZ!!!!
27 NOV 2011 a las 3:13 a. m. 
Ciao a tutti!
4 OCT 2011 a las 12:37 p. m. 
saggio endy ;)
4 OCT 2011 a las 12:28 p. m. 
Argh mi accorgo solo adesso che sono stato nominato "Player of the Week! Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto: In primo luogo le stampelle! Inoltre ringrazio la mia ex ragazza per avermi lasciato.....il tempo necessario per diventare un pessimo giocatore online. Saluto quindi la mia mamma ("Ciao mamma, sono su un Wall!") e tutte le mamme che sentiamo la sera in ts brontolare voi figli ingrati.
4 OCT 2011 a las 12:24 p. m. 
Tripwire e... Il Senso di Ragno!
1 OCT 2011 a las 11:27 a. m. 
diocaro quanto ho rosikato oggi, madonna mai visti così tanti mongoli, ed erano Russi....

a un certo punto mi sono scasato talmente tanto le palle ke ogni camper che vedevo lo teamkillavo

io torno a giocare a Ostfront
1 OCT 2011 a las 5:05 a. m. 
ATTENZIONE: Un utente registrato ieri sta linkando un video su youtube che permette di sbloccare i giochi gratis su steam,NON DATEGLI ASCOLTO O SCARICATE IL PROGRAMMA,è sicuramente un malware che vi ruba le vostre credenziali di accesso a steam...occhio!
30 SEP 2011 a las 3:09 p. m. 
Firing Blind!! Wooooooooohoooooo!!!
PPSh power!!!
papapsha rulez!!!

;)
20 SEP 2011 a las 6:36 a. m. 
Sei fuori strada, l'unico social network che frequento è "Pollice verde fai da te: passione giardinaggio"...