Rushereldiablo
suka nuggets
Russian Federation
INFO VAC BAN
▼▼▼▼▼▼▼
Im vac banned on rust, because i was abusing certain glitches and bugs within the game
proof of my vac ban on rust legacy: http://prntscr.com/sj7y90

csgo player
✔️✔️CSGO✔️✔️
Rank History
► Silver 1 ● ✔️
► Silver 2 ● ✔️
► Silver 3 ● ✔️
► Silver 4 ● ✔️
► Silver Elite ● ✔️
► Silver Elite Master ● ✔️
► Gold Nova 1 ● ✔️
► Gold Nova 2 ● ✔️
► Gold Nova 3 ● ✔️
► Gold Nova 4 ● ✔️
► Master Guardian ● ✔️
► Master Guardian II ● ✔️
► Master Guardian Elite ● ✖️
► Distinguished Master Guardian ● ✖️
► Legendary Eagle ● ✖️
► Legendary Eagle Master ● ✖️
► Supreme Master First Class ● ✖️
► Global Elite ● ✖️
INFO VAC BAN
▼▼▼▼▼▼▼
Im vac banned on rust, because i was abusing certain glitches and bugs within the game
proof of my vac ban on rust legacy: http://prntscr.com/sj7y90

csgo player
✔️✔️CSGO✔️✔️
Rank History
► Silver 1 ● ✔️
► Silver 2 ● ✔️
► Silver 3 ● ✔️
► Silver 4 ● ✔️
► Silver Elite ● ✔️
► Silver Elite Master ● ✔️
► Gold Nova 1 ● ✔️
► Gold Nova 2 ● ✔️
► Gold Nova 3 ● ✔️
► Gold Nova 4 ● ✔️
► Master Guardian ● ✔️
► Master Guardian II ● ✔️
► Master Guardian Elite ● ✖️
► Distinguished Master Guardian ● ✖️
► Legendary Eagle ● ✖️
► Legendary Eagle Master ● ✖️
► Supreme Master First Class ● ✖️
► Global Elite ● ✖️
Currently Offline
Artwork Showcase
Scarlxrd
21 May, 2017 @ 11:14am 
kennys was here ;)
+rep x l'immagine nudista
2 Jan, 2016 @ 10:14am 
Com'è bella la tua immagine
18 Oct, 2015 @ 2:14am 
+Rap icsdi
13 Oct, 2015 @ 11:14am 
+Rep Fast and Honest trader ! :ralphsmile:
24 Dec, 2014 @ 3:07pm 
EHIIII FILIPPP BUON NATALE AUGURIII!!! :D X me questo Natale sarà come tutti gli anni uguale... bere un casino, mangiare fin a pancia piena, giocare coi cugini (che mi distruggon sempre i miei modellini di aereo e poi piangono (dovrei pianger io) e la roba + brutta..guardare pappa pig
Ma la cosa bella è che se mettiamo a confronto mio nonno ai suoi tempi di natale che dalla povertà usciva di casa col fucile, sparava e dopo rientrava e diceva.. babbonatale si è suicidato..nnt regali
Ma comunque W il Gesù!!! ETERNUS DOMINO AMEN