STEAM GROUP
StaffBux
STEAM GROUP
StaffBux
0
IN-GAME
0
ONLINE
Founded
13 February, 2010
Location
Italy 
52 Comments
11 Jul, 2010 @ 7:23am 
raga , avete qlk soluzione con il nuovo aggiornamento?? mi va troppo lento sta a 2,11 da quasi mezz ora
28 Jun, 2010 @ 7:35am 
raga ma come faccio a giocare on-line con altra gente ?? cioè non trovo amici...
20 Jun, 2010 @ 7:02am 
Rega, per tutte le info andate sul forum perchè riusciamo a rispondervi molto più velocemente. {LINK REMOVED}
20 Jun, 2010 @ 3:15am 
Ragazzi,qualcuno potrebbe aggiungermi e spiegarmi che server cambiare in Alteriwnet.ini?
17 Jun, 2010 @ 4:01pm 
Qualcuno potrebbe aggiungermi?
3 Jun, 2010 @ 9:16am 
Ragazzi si gioca stasera quindi??
14 May, 2010 @ 6:02am 
Per favore chiedi aiuto sul forum: {LINK REMOVED} ciauz
17 Apr, 2010 @ 7:24am 
riesco a creare una partita privata ma da solo perche' nn riesco ad aggiungere amici..che devo fa?!
6 Apr, 2010 @ 1:23pm 
Per ora nn va, stiamo aspettando una nuova crack. Per info puoi venire sul forum ufficiale: {LINK REMOVED}
26 Mar, 2010 @ 11:30am 
reka ma come faccio a gioka io apro cod tramite zero ma mi cerka mi cerka ma non trova nessuno e qua non mi trova nessun amiko :S
11 Mar, 2010 @ 1:42pm 
Scaricata crack e funzionante
11 Mar, 2010 @ 8:34am 
we ragazzi ho messo la nuova crack sul forum solo per partite private a me va con trackmania nn so con zerogar ma penso di si dai organizziamoci e facciamoci qualke partitozza xke sn in crisi di astininza e penso anke voi xD
11 Mar, 2010 @ 8:32am 
we raga ho messo la nuova crack per il multiplayer ma solo per le partite private =D
7 Mar, 2010 @ 1:57pm 
raga qualcuno online?
24 Feb, 2010 @ 8:51am 
e gia
24 Feb, 2010 @ 4:06am 
raga ma la crack l' hanno bloccata di nuovo ?
23 Feb, 2010 @ 1:49pm 
Nuova crack, visitare il forum per altre info!
17 Feb, 2010 @ 6:30am 
No, dobbiamo aspettare la nuova crack, di media 3 - 4 gg. xD
17 Feb, 2010 @ 4:10am 
MA A VOI FA GIOKARE???
17 Feb, 2010 @ 1:22am 
nuovo comando per hostare:
seta iwnet_searching "0"

da inserire prima di entrare nella lobby oi appena entrati nella lobby..

dopo di che si usa il metodo postato da me qua sotto
16 Feb, 2010 @ 7:09am 
mi invitate please
16 Feb, 2010 @ 5:41am 
guida per hostare:

permere gioca e entrare nella lobby per death match.

nella consolle inserire:

party_minplayers "1"
map mp_rust

vi ritroverete in una partita in cui siete da soli...a questo punto in console mettete i vari settaggi per la partita che volete fare...io consiglio:

sv_maxclients 14
party_maxplayers 14


a questo punto in consolle mettete:

map_restart

la mappa si riavvia con le impostazioniche avete scelto, ma spesso ci si ritrova in una partita buggata..per risolvere e poter giocare senza problemi, vi bastera' reinserire i comandi che avete messo prima e aggiungere la riga per far finire la partita in un minuto:

sv_maxclients 14
party_maxplayers 14
scr_war_timelimit 1


dopo un minuto sarete in una lobby con 14 slot e la rotazione mappe funzionera' come sempre e naturalmente funzioneranno i punti abilita' :D
16 Feb, 2010 @ 5:41am 
ciao raga ho trovato una guida in cui si hostano partite private xò si puo salire d lv.........
16 Feb, 2010 @ 5:07am 
ciao raga aggiungetemi anche a me come amcio
16 Feb, 2010 @ 3:58am 
Aggiungetemi raga!!
15 Feb, 2010 @ 3:57pm 
Salve bella gente,
aggiungetemi come amico che ci divertiamo :P
15 Feb, 2010 @ 11:40am 
ragazzi vi va una partita'??
15 Feb, 2010 @ 10:05am 
CI SIETE PLEASEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
15 Feb, 2010 @ 9:57am 
chiunque può mi aggiunga come amico e mi inviti a giocare grazie a tutti
15 Feb, 2010 @ 9:56am 
ragazzi mi sono iscritto a questo gruppo...ora come faccio a giocare con voi?
15 Feb, 2010 @ 9:49am 
ciao partita?
15 Feb, 2010 @ 9:07am 
E purtroppo io non posso aggiungere amici. Il mio Steam è recente e non mi fa aggiungere amici.
15 Feb, 2010 @ 8:39am 
Edoardo41100 aggiungimi come amico sn BryanGabriel così gioco
15 Feb, 2010 @ 8:21am 
aiuto la crack nn mi funziona kon track e kon zerogear {LINK REMOVED}
15 Feb, 2010 @ 7:15am 
ok grz mille
...........vojo gioka a cod...porcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
15 Feb, 2010 @ 7:10am 
Si esattamente. xD
15 Feb, 2010 @ 7:00am 
raga fatreme capi....kon quella crack si gioka sl in partite private????????xò intanto possiamo gioka tra noi??
15 Feb, 2010 @ 6:27am 
nel link sotto non ti prende il " .rar.html "
15 Feb, 2010 @ 6:27am 
Speriamo di esserci, cmq per Bryan ricordo che la crack da scaricare è questa: {LINK REMOVED}
15 Feb, 2010 @ 6:21am 
ragazzi per le 5 e mezzo vi va bene una partitina? io prima nn posso....
15 Feb, 2010 @ 6:01am 
allora io ho messo la nuova crak e nnt cioè entro e dp poco mi dice iwnet_ivalidetionversion o qualcosa del genere ke faccio?
15 Feb, 2010 @ 5:56am 
ok provo
15 Feb, 2010 @ 5:54am 
No allora, una volta messa la nuova crack devi aspettare l'invito da qualcuno. Come prima cosa quindi, dopo aver installato la crack, è aggiungermi tra gli amici. Se non riesci dimmelo.
15 Feb, 2010 @ 5:52am 
e vorrei giocare ora x chi c'è...ma nn mi va nnt neanke con la nuova crack mi da subito errore
15 Feb, 2010 @ 5:51am 
ciao vorrei entrare in questo gruppo :)
15 Feb, 2010 @ 5:46am 
raga quando se riuscira a gioca
15 Feb, 2010 @ 5:42am 
Ah vabbè, allora cerco di organizzare qualcosa per dopo. A che ora vorresti fare?
15 Feb, 2010 @ 5:37am 
io ora nn ci sono.... :(
15 Feb, 2010 @ 5:34am 
Allora ragazzi, forse riesco a farvi giocare ora ... un attimo
15 Feb, 2010 @ 5:33am 
ok grandissimo....