STEAM GROUP
Killing Floor ITA [KF]
STEAM GROUP
Killing Floor ITA [KF]
6
IN-GAME
31
ONLINE
Founded
16 May, 2009
86 Comments
29 May, 2019 @ 7:35am 
Per chi volesse giocare a Killing floor 2 mi aggiunga ,sono medico e cerco team soprattutto per la modalità ondate infinite
16 Dec, 2017 @ 6:30pm 
cerco persone con cui giocare a killing floor 2...se volete fare delle partite basta che mi aggiungete
13 Oct, 2017 @ 12:35pm 
Addatemi
KF2 tutte le perk lvl 25
KF1
:Clot::Alberts::Fleshpound:
19 Jul, 2016 @ 3:00pm 
rega cerco gente per nerdare su killing floor... in particolare vorrei provare in coop la mod toys
12 Apr, 2016 @ 1:59pm 
ciao ragazzi mi sono appena iscritto al gruppo.
cerco persone con cui giocare a killing floor 2...se volete fare delle partite basta che mi contattiate
2 Nov, 2015 @ 11:02am 
Ciao a tutti, cerco delle persone per giocare a killing floor per passatempo, magari giocare a delle mappe del whorkshop, se c'è qualcuno mi può benissimo contattare
12 Oct, 2015 @ 4:59pm 
Ciao ragazzi sono Tical uno degli amministratori di una piccola ( speriamo solo al momento ) multigaming italiana.
Siamo come una grande famiglia ci divertiamo tutti insieme cercando di giocare in maniera più organizzata ovviamente
però sempre mettendo avanti a tutto l'armonia e il divertimento di gruppo !! Sono qui perchè sto cercando player che vogliono unirsi a noi sposando in pieno quella che è la nostra filosofia!!
Se volete venire a trovarci in Ts vi lascio qui il server address e il nostro sito : decimamas.voicehosting.it:11090
http://www.decimamas.eu

Spero di vedervi in tanti!
12 Oct, 2015 @ 3:59pm 
Ragazzi, se avete e vi piace Killing Floor 2, unitevi al mio gruppo ^^ Così da metterci d'accordo per giocare tutti insieme!
http://v1.steam.hlxgame.cc/groups/killingfloor2ita
13 Apr, 2015 @ 1:07am 
ma siete ancora attivi?
10 Apr, 2015 @ 9:43am 
Ragazzi eccovi il primo video di Killing Floor 2 in italiano!

https://youtu.be/kJD8b1G8VK0
2 Nov, 2014 @ 1:09pm 
Ciao a tutti ragazzi!
mi chiamo Luca sono un appassionato di killing floor e ho creato un clan insieme ad un amico di nome UMBRELLA....stiamo cercando volontari x entrare nel nostro team...accettiamo solo ragazzi/e superiore ai 16 anni x fare video e inserirli nei canale YT e sopratutto prepararci al capolavoro in uscita nel 2015 KILLING FLOOR 2.
Buon game ragazzi e divertitevi
7 Jul, 2014 @ 9:19am 
Se fate partite HoE invitatemi, devo sbollcare un po' di achievements (uso support, zerk o sharp).
26 May, 2014 @ 6:51am 
Aggiungetemi tutti,cerco amici per uccidere infetti su killing floor
1 Apr, 2014 @ 5:07pm 
ciao a tutti,raga,sul gioco mi chiamo come il "mio" nome su steam...chi vuole essere mio amico,e sia sul gioco,per me non ci sono problemi(massacriamoli tutti...anche il patriarca) :infected:
30 Jan, 2014 @ 9:03am 
ciao io sn 1 powone su killing floor vi aspetto per fare qualche partitina ho pure una partitona ho tutti pg liv 6 gioco da 76 ore bhe raga vi aspetto
4 Jan, 2014 @ 9:24am 
Ciao a tutti !! anche io sono in cerca di amici per giocare kf, quindi se avete bisogno di un giocatore serio aggiungetemi tra gli amici XD
W Killing Flooorr!
27 Dec, 2013 @ 9:02am 
Ciao, sono in cerca di amici per giocare a kf, ho la possibilità di ospitare in server ts3 privato, aggiungetemi agli amici!
13 Dec, 2013 @ 3:53pm 
Salve a tutti sono un grande appassionato di Killing Floor e vorrei giocare con qualche giocatore/trice italiano/a
Per chi fosse interessato a fare qualche partita in compagnia (magari anche col microfono) non esiti ad aggiungermi come amico
28 Oct, 2013 @ 9:37am 
Ciao a tutti! Ho appena acquistato Killing Floor e mi piace da morire :3 Chi vuole mi aggiunga, così da fare qualche partita :)
13 Oct, 2013 @ 5:36am 
salve a tutti per sbaglio ho modificato le opzioni grafiche da direct 3D a softwer per vedere cosa cambiava però il gioco non mi parte più cosa posso fare??
22 Sep, 2013 @ 6:01am 
Ciao a tutti!! ^^ C'é qualcuno che vuole scambiare le sue carte di KF? :)
20 Sep, 2013 @ 5:54am 
Per chi vuole giocare aggiungetemi ;)
2 Aug, 2013 @ 4:59am 
CIAO AGGIUNGETE MI COSì FACCIAMO PARTITE INSIEME A KF ^_^
13 Jul, 2013 @ 7:47am 
Ho Killing Floor da un paio di giorni aggiugetemi cosi ci si gioca assieme ^^
9 Jul, 2013 @ 7:25am 
Lasciate stare il mio commento percedente ho comperato il bundle di killing floor.
Per chi volesse fare partite mi aggiunga!
9 Jul, 2013 @ 3:29am 
Salve a tutti.
Sono nuovo del gruppo e mi chiedevo se qualcuno avesse delle key di killing floor da scambiare.
In cambio ho dota 2, carte di l4d2 e oggetti di tf2
5 Jul, 2013 @ 5:30am 
Sono nuovo in questo gruppo ;) ho letto che maggiorparte della gente vuole fare qualcosa di diverso? BENE... RAGAZZI FACCIAMO UNA PARTITA TUTTI INSIEME,rimettiamo in piedi questo Gruppo!
18 May, 2013 @ 11:02am 
per chi volesse giocare a killing floor insieme a me mi aggiunga...gioco a killing floor quasi sempre :D
4 Apr, 2013 @ 9:36pm 
chi vuole fare na partita mi add :D
14 Mar, 2013 @ 4:54pm 
Fare un clan serio? Non che questo non sia serio...ma intendo un clan di gente che gioca a KF tutti i giorni o quasi, qualcosa di più attivo. In tal caso fatemi sapere.
9 Feb, 2013 @ 2:28am 
Chi si vuole fare una partita mi aggiunga
21 Jan, 2013 @ 1:23am 
chiunque abbia nell'inventario di steam chivalry medieval warfare o terraria me lo dica che mi interessa e ho anchio qualcosa che potrebbe interessargli
31 Dec, 2012 @ 5:39am 
ce qualcuno che vuole giocare serio a livello suicida? add me
17 Dec, 2012 @ 7:29am 
Aggiungetemi Raga! :D
3 Dec, 2012 @ 2:50pm 
ciao rata...vi prego ho bisogno di voi!
ho scaricato ora killing floor per il mio imac, clocco sul gioco ma non mi parte...come mai?
9 Nov, 2012 @ 12:18pm 
https://www.facebook.com/KillingFloorITA
FAN PAGE ITA METTETE MI PIACE AD UTENZA ELEVATA DLC E ALTRO ANCORA!!
25 Oct, 2012 @ 10:13am 
sono appena entrato aggiungetemi cosi si puo giocare in compagnia
10 Oct, 2012 @ 7:25am 
ciao sono nuovo, qualcuno vuole fare una strage di zombie a kf???? vi aspetto ( ho il microfono) :-)
1 Oct, 2012 @ 6:38am 
Aggiungetemi se volete giocare :)
30 Sep, 2012 @ 3:38pm 
Ciao a tutti, cercavo proprio un gruppo di killing floor per me e la mia ragazza! Aggiungetemi!
24 Sep, 2012 @ 8:51am 
ciao sono un tizio nuovo chi vuole giocare mi aggiunga
23 Sep, 2012 @ 8:45am 
Ciao ragazzi sarà un piacere unire le forze x massacrare quei maledetti zombie XD
23 Sep, 2012 @ 12:58am 
Aggiungetemi se volete giocare :D
dato ke stranamente nn mi fa entrare in nessun server :S
18 Aug, 2012 @ 1:39am 
ciao sono uno nuovo chi vuole giocare con me a killing floor
22 Jul, 2012 @ 1:17pm 
ho appena preso killing floor, cerco amici per giocare online :)
22 Jul, 2012 @ 5:44am 
Salve :DDD , sono un nuovo iscritto, e da poco ho comprato KF
15 Jul, 2012 @ 12:03pm 
addaytemi come amico per KF e pure per The Haunted hells reach...se nn lo avete prendetelo molto carino cosi ci stà gente e si gioca
15 Jul, 2012 @ 3:59am 
ciao a tutti sono nuovo nel gruppo gioco quasi sempre a killing floor...mi farebbe molto piacere se qualcuno mi aggiungesse come amico xD
14 Jul, 2012 @ 1:02pm 
salve a tutti, sono nuovo e ho pochi amici se magari potreste aggiungiermi tra gli amici mi farebbe piacere,lunedi' mi compro la paypal perciò killing floor.
se qualcuno vuole facciamo una partita lunedi' sera
11 Jul, 2012 @ 2:40am 
si gioca in piu giocatori?