KUMPULAN STEAM
HWUpgrade Red Orchestra 2 [HWU]RO2
KUMPULAN STEAM
HWUpgrade Red Orchestra 2 [HWU]RO2
0
DALAM PERMAINAN
4
DALAM TALIAN
Ditubuhkan
7 Ogos, 2011
Lokasi
Italy 
TENTANG HWUpgrade Red Orchestra 2

Gruppo di Red Orchestra 2 per i membri di hwupgrade.it


Thread ufficiale[www.hwupgrade.it]
Forum ufficiale Tripwire[forums.tripwireinteractive.com]
Sito ufficiale RO2:HoS[www.heroesofstalingrad.com]
PERBINCANGAN POPULAR
PENGUMUMAN TERKINI
INSURGENCY 2
100 Komen
8 Sep, 2013 @ 7:32am 
Per chi fosse interessato

Nasce il gruppo relativo alla community italiana di America's Army Proving Grounds, la nuova versione di America's Army: iscrivetevi

http://v1.steam.hlxgame.cc/profiles/76561198001869793/groups/
1 Jul, 2013 @ 4:39am 
E comprate Man of War!!!!
1 Jul, 2013 @ 4:38am 
è stato bello, fanculo a tripwire e agli 8€ per un' espansione inutile, RO3 spero che non si chiami Red Orchestra 3, stò aspettando ancora Red Orchestra 2
3 Okt, 2012 @ 2:58pm 
ragazzi vi segnalo un sito che è rivolto ai giocatori di fps ed ai clan, www.fpsgamingitalia.it , vi aspetto; per i clan leader c'è anche una directory ove poter registrare il vostro clan; se qualcuno è interessato a curare la sezione di RO2, anche per far conoscere un po' di più questo splendido gioco si faccia avanti :-)))
26 Sep, 2012 @ 9:07am 
Salve ragazzi mi sono iscritto al gruppo :)
0
DALAM PERMAINAN
4
DALAM TALIAN
0 DALAM SEMBANG
Masuk bilik sembang
Ditubuhkan
7 Ogos, 2011
Lokasi
Italy